Daniel Martin ha vissuto un Tour de France 2017 molto particolare. Nonostante la brutta caduta nella nona tappa ed i ventagli il portacolori della QuickStep – Floors non si è voluto arrendere e alla fine ha concluso la Grande Boucle al sesto posto in classifica. Un risultato accolto in maniera positiva dall’irlandese, che dà già appuntamento alla prossima stagione: “Sono molto felice, soprattutto perché non mi aspettavo di arrivare così in alto in classifica dopo la caduta nella nona tappa. È stata una corsa dura, ma allo stesso divertente e sono orgoglioso alla fine di quello che ho fatto. Lascio la Francia con molti bei ricordi, ma anche con la volontà di tornare il prossimo anno e combattere nuovamente per finire ancora più in alto in classifica generale“.
Dan Martin: “Al Giro dell’anno scorso ho detto di avere paura e tutti mi hanno attaccato, ma un corridore ha diritto ad averne. Ciclismo noioso? Solo la mia opinione, quest’anno sembrava la F1”
18 Ottobre 2022, 17:42
Dan Martin: “Le corse moderne sono noiose, ai pro non serve avere un cervello. Pogacar unica scheggia impazzita”
9 Ottobre 2021, 9:06
Il Lombardia 2021, Daniel Martin pronto all’ultima recita: “Penso di aver dimostrato semplicemente di amare la mia bicicletta”
4 Settembre 2021, 8:13
Israel Start-Up Nation 2021, Dan Martin appende la bici al chiodo dopo Il Lombardia